Società della Salute Fiorentina Sud Est


Manifestazione di Interesse per Interventi di contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico - Fondo GAP 2022

Pubblicato l’Avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse – Scadenza fissata al 30/09/2024
Data
11 - 30 Settembre 2024

La Società della Salute Fiorentina Sud Est intende avviare un’istruttoria pubblica di co-progettazione per l’individuazione di Enti del Terzo Settore (ETS) che operano nell’ambito della prevenzione, cura, riabilitazione e contrasto dei disturbi correlati alla dipendenza da gioco d’azzardo (DGA).

Gli interventi di informazione, sensibilizzazione, formazione e prevenzione nell’ambito del Disturbo da Gioco d’Azzardo (DGA) ad ampio spettro saranno rivolti:

Possono presentare domanda di partecipazione:

La partecipazione al progetto richiede che il soggetto proponente dimostri, mediante idonea documentazione, di avere al proprio interno esperienza documentata e competenze di adeguata professionalità nel settore oggetto del presente Avviso.

In particolare, è richiesta ai soggetti proponenti:

La manifestazione di interesse è presentata tramite compilazione del modello allegato al presente Avviso (Allegato 1), da inviare alla Società della Salute Fiorentina Sud Est esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it. Il modello “Allegato 1” dovrà essere in formato PDF e sottoscritto digitalmente dal Legale Rappresentante dell’Ente (ovvero suo delegato giusta apposita delega), ovvero con firma autografa e copia del documento di identità del firmatario in corso di validità.

La PEC dovrà recare il seguente oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INTERVENTI DI CONTRASTO AL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO” e dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30/09/2024. Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre tale termine. L’Amministrazione procedente non garantisce che siano prese in considerazione manifestazioni di interesse che non riportino in oggetto la dicitura sopra indicata.

Le candidature dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione di interesse, i seguenti documenti:

In caso di raggruppamenti in ATS, la modulistica sopra indicata dovrà essere sottoscritta digitalmente dal rappresentante/procuratore dell’Ente capofila e dai Legali Rappresentanti degli Enti associati in ATS.

Per informazioni e chiarimenti sul presente Avviso è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: sds.firenzesudest@uslcentro.toscana.it

Elenco allegati

A cura di

Ulteriori informazioni

Argomenti
Adulti e marginalità
Anziani
Minori e famiglie

Source URL: https://sds-firenzesudest.055055.it/novita/bandi/manifestazione-di-interesse-interventi-di-contrasto-al-gioco-dazzardo-patologico-fondo