In esecuzione del Decreto del Direttore n. 73 del 27/11/2024, la Società della Salute Fiorentina Sud Est intende avviare un’istruttoria pubblica rivolta ad organizzazioni di volontariato e/o ad associazioni di promozione sociale per l’individuazione di partner disponibili allo svolgimento di una procedura di co-progettazione per la realizzazione di attività a supporto della popolazione anziana e a cittadini in situazione di svantaggio, residenti nel territorio della zona Fiorentina Sud Est.
I soggetti interessati a partecipare alla co-progettazione dovranno far pervenire la propria manifestazione d'interesse. Le Manifestazioni di Interesse dovranno essere redatte in conformità con il modello Allegato 1 e sottoscritte dal Legale Rappresentante. Ad ogni istanza dovrà essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 9/12/2024 a mezzo PEC all'indirizzo sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it o in alternativa a mezzo mail: sds.firenzesudest@uslcentro.toscana.it. Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre tale termine.
Nell'oggetto dovrà essere indicata la dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ RIVOLTE AD ANZIANI E CITTADINI IN SITUAZIONI DI SVANTAGGIO E CON CONSEGUENTE STIPULA DI UNA CONVENZIONE AI SENSI DEGLI ARTICOLI 55 E 56 DLG 117/2017 CTS (CODICE DEL TERZO SETTORE)”.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti si prega di contattare i seguenti indirizzi mail:
ALLEGATI