Società della Salute Fiorentina Sud Est


Direttore

Simone Naldoni
Competenze

Secondo quanto definito dall’art. 13 dello Statuto della Società della Salute Fiorentina Sud Est, il Direttore è nominato dal Presidente del Consorzio, su proposta della Giunta Esecutiva e previa intesa con il Presidente della Giunta Regionale, fra i soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 64-bis L.R. 40/2005 ed iscritti negli elenchi di cui all’articolo 40-bis della L.R. 40/2005 ss.mm.ii..
L’incarico di Direttore della Società della Salute è esclusivo, di durata non inferiore a 3 anni e non superiore a 5 anni, rinnovabile. E’ regolato da un contratto di diritto privato stipulato con il Presidente della Società della Salute e il suo trattamento economico è determinato nella misura del 70% del trattamento economico del Direttore Generale delle aziende USL.

Il Direttore della Società della Salute predispone gli atti di programmazione e ne cura l’attuazione, assicura la programmazione e la gestione delle attività di cui all’art. 71 bis della L.R. 40/2005, comma 3, lettere c) e d), esercita la direzione amministrativa e finanziaria della Società della Salute. In particolare:

Per ulteriori informazioni si rimanda all’art. 13 dello Statuto della Società della Salute Fiorentina Sud Est.

IL DIRETTORE - SIMONE NALDONI

Il Direttore della Società della Salute Fiorentina Sud Est è Simone Naldoni, nominato dal Presidente del Consorzio Francesco Casini con Decreto n.1/2021 del 24 febbraio 2021.

Simone Naldoni

Persone che compongono la struttura

Simone Naldoni
Argomenti
Amministrazione

Source URL: https://sds-firenzesudest.055055.it/la-societa-della-salute/direttore