Manifestazione di Interesse per Voucher Centri Estivi Disabilità e Autismo

Annualità 2024 - Aperta la procedura per la presentazione di candidature per operatori economici Centri Estivi e Assistenza Educativa

Data:

24 Maggio 2024

Tempo di lettura:

2 min

Centri Estivi

Descrizione

La Società della Salute Fiorentina Sud Est indice un procedimento ad evidenza pubblica con cui mira ad individuare Cooperative sociali, Organizzazioni di volontariato (ODV), Associazioni di promozione sociale (APS), Associazioni sportive ed altri Enti del Terzo Settore, con le quali intende collaborare per la realizzazione delle seguenti azioni che concorrono al raggiungimento delle finalità sopra indicate e precisamente:

  • AZIONE 1: Frequenza di minori con disabilità o con diagnosi di autismo residenti sul territorio della zona Fiorentina Sud Est a centri estivi accessibili, presenti sul territorio della zona o siti in località limitrofe;
  • AZIONE 2: Assistenza educativa dedicata al minore con disabilità o con diagnosi di autismo per la frequenza di centri estivi.

Ciascun operatore economico può candidarsi la realizzazione di una o di entrambe le azioni sopra descritte. Gli interventi saranno realizzati attraverso l’erogazione di voucher, del valore di Euro 250,00 ciascuno, alle persone aventi diritto sulla base di una richiesta compilata dalla famiglia e dal Servizio Sociale di riferimento.

Le proposte di adesione alla manifestazione di interesse di cui al presente Avviso dovranno essere indirizzate alla Società della Salute Fiorentina Sud Est esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it specificando nell’oggetto: “Manifestazione di interesse relativa al Progetto Voucher Centri Estivi 2024”.

Le domande dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione di interesse, i seguenti documenti debitamente compilati:

  1. Manifestazione d'interesse, redatta secondo il modello “Allegato A”, nel quale dovrà necessariamente essere indicato un recapito telefonico, un indirizzo e-mail e un indirizzo PEC al quale poter inoltrare eventuali comunicazioni relative al procedimento;
  2. Copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante.

L’Avviso per manifestazione di interesse relativo all’annualità 2024 è aperto alle adesioni in via continuativa, non è pertanto prevista una data di scadenza se non il termine dell’annualità medesima.

Unitamente al presente Avviso è pubblicato l'Allegato A "Modello per manifestazione d'interesse", in versione editabile.

Per eventuali informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo: sds.firenzesudest@uslcentro.toscana.it

Ultimo aggiornamento

19/06/2024 - 10:02