PROROGA TERMINE DI SCADENZA PER LA PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI AL CONFERIMENTO DI INCARICO DI FUNZIONE “SERVIZI AMMINISTRATIVI SOCIO SANITARI” RISERVATO AI DIPENDENTI ASL TOSCANA CENTRO

E' indetta la procedura per il conferimento dell’Incarico di Funzione: “Servizi amministrativi socio sanitari”

Data:

13 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

E' prorogata alle ore 13:00 del giorno 15 marzo 2024 la scadenza dell'Avviso pubblico per il conferimento dell’Incarico di Funzione del seguente servizio: - “Servizi amministrativi socio sanitari” riservato ai dipendenti a tempo indeterminato e full time di categoria D e DS dell’Azienda USL Toscana Centro.

La Società della Salute Fiorentina Sud Est indice procedura per il conferimento dell’Incarico di Funzione del seguente servizio: - “Servizi amministrativi socio sanitari” riservato ai dipendenti a tempo indeterminato e full time di categoria D e DS dell’Azienda USL Toscana Centro.
L’incarico oggetto del presente Avviso avrà durata di 3 (tre) anni.
Ai sensi dell’art. 7 del D.lgs. 165/2001 e s.mm.ii., la Società della Salute Fiorentina Sud Est garantisce parità e pari opportunità tra donne e uomini per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro.

I/Le candidati/e in possesso dei suddetti requisiti devono presentare domanda compilando l’apposito modello di cui all’Allegato C del presente Avviso. Alla domanda dovrà essere allegato dettagliato curriculum vitae comprovante le esperienze pregresse - debitamente firmato - unitamente a valido documento di
riconoscimento in corso di validità.
La domanda dovrà essere inviata al Direttore della Società della Salute Fiorentina Sud Est entro e non oltre le ore 13:00 del 15 marzo 2024 tramite Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it. Tale modalità di presentazione della domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato che presenta domanda.
La data di presentazione delle domande nei termini stabiliti sarà comprovata dalla data d’invio contenuta nella PEC.

Ultimo aggiornamento

14/03/2024 - 11:54