Settore Sociale, Settore Sanitario e Settore Amministrativo

Cosa fa

Secondo quanto definito dal Regolamento di Organizzazione della Società della Salute Fiorentina Sud Est, approvato con Delibera di Giunta Esecutiva n. 4/2021 (modificato con Delibera di Assemblea dei Soci n. 7/2023), il settore rappresenta l’unità organizzativa di massimo livello, dotata di altro grado di autonomia gestionale e organizzativa per la quale viene richiesta l’assunzione diretta di elevate responsabilità di prodotto e di risultato, e che costituisce un centro di responsabilità interno all’Ente.

La Delibera di Assemblea dei Soci n. 5/2021 e la Delibera di Giunta Esecutiva n. 4/2021 (modificate con Delibera di Assemblea dei Soci n. 6/2022), identificano un totale di 3 settori all’interno dell’articolazione organizzativa a livello di macro-struttura della Società della Salute Fiorentina Sud Est:

  • Il Settore Sociale, a sua volta articolato in “Servizio Socio-Assistenziale” e “Servizio Socio-Sanitario”, ciascuno facente capo ad un Incarico di Funzione;
  • Il Settore Amministrativo, a sua volta articolato in “Servizio Affari Generali e Risorse” e “Servizio di Supporto Amministrativo”, ciascuno facente capo ad un Incarico di Funzione;
  • Il Settore Sanitario.

La posizione dirigenziale posta a capo del Settore Sociale è ricoperta ad interim dal Direttore della Società della Salute, mentre gli altri due Settori sono in carico a posizioni dirigenziali attribuite o in corso di individuazione.

La Delibera di Assemblea dei Soci n. 6/2022 identifica inoltre la figura del Responsabile Professionale per la Programmazione di Zona, che affianca l’Ufficio di Piano già costituito nello svolgimento delle proprie funzioni.
L’Incarico di Funzione per la Figura di Responsabile Professionale per la Programmazione di Zona ha una durata di 18 mesi, eventualmente rinnovabile, e prevede l’attribuzione di una indennità annua nella somma di € 8.500,00.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/04/2024 - 16:29