Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni integrative di cui al progetto “HOME CARE PREMIUM 2025”, a valere su finanziamento INPS

E’ pubblicato l’avviso per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni – Scadenza fissata per il 06/06/2025, ore 13:00

Data:

26 Maggio 2025

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

LA SOCIETA’ DELLA SALUTE FIORENTINA SUD EST indice un Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori delle prestazioni integrative di cui al Progetto “HOME CARE PREMIUM 2025-2028”.

Il Progetto “HOME CARE PREMIUM 2025”, è un programma che prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio e non, in favore dei dipendenti e dei pensionati pubblici, dei loro coniugi e dei loro familiari non autosufficienti, entro il primo grado di parentela, iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e sociali. Il progetto prenderà avvio in data 01/07/2025 e la sua scadenza, salvo proroghe, è prevista per il 30/06/2028.

La manifestazione di interesse è presentata tramite compilazione del modello allegato al presente avviso (Allegato A.1), da inviare alla Società della Salute Fiorentina Sud Est esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it . I modelli dovranno essere in formato PDF e sottoscritti digitalmente dal Legale Rappresentante dell’Ente (ovvero suo delegato giusta apposita delega), ovvero con firma autografa e copia del documento di identità del firmatario in corso di validità. La PEC dovrà recare il seguente oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2025-2028 e, al fine di poter essere inseriti nel primo elenco di fornitori, dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 06/06/2025.

In fase di prima attuazione, l’elenco dei soggetti ammessi per l’erogazione delle prestazioni integrative conterrà le proposte valutate idonee e presentate entro la data di scadenza indicata.

È comunque garantita la possibilità di presentare domanda per l’adesione all’elenco dei soggetti erogatori fino ad un mese prima la scadenza del progetto HOME CARE PREMIUM 2025-2028, ovvero fino al 30/06/2028. La Società della Salute Fiorentina Sud Est valuterà di volta in volta le nuove proposte di adesione presentate nel corso di validità del Progetto aggiornando, con cadenza bimestrale, l’elenco degli operatori valutati idonei.

 

Ultimo aggiornamento

26/05/2025 - 16:09