Avviso pubblico per la co-progettazione di attività di trasporto di persone con fragilità socio-economica

Aperta la procedura riservata agli Enti del Terzo Settore - Scadenza fissata per martedì 11/03/2025, ore 13:00

Data:

21 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

2 min

Trasporto fragili

Descrizione

La Società della Salute Fiorentina Sud Est (di seguito SdS) intende procedere tramite Avviso Pubblico all’apertura di una procedura di co-progettazione finalizzata alla prosecuzione delle attività di trasporto di persone con fragilità socio-economica e alla conseguente ricognizione degli Enti del Terzo Settore interessati a svolgere tale attività, ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale n. 1497 del 09/12/2024.

La procedura di evidenza pubblica è finalizzata ad organizzare sul territorio della Società della Salute Fiorentina Sud Est una rete di trasporti per la presa in carico dei soggetti con fragilità socio-economica che necessitano di effettuare, presso il servizio sanitario regionale toscano, un ciclo di prestazioni terapeutiche prescritte dal Medico di medicina generale (MMG) o da un medico specialista, ai sensi dell’Allegato A della deliberazione della Giunta Regionale n. 1497/2024.

La manifestazione di interesse è presentata tramite compilazione del modello allegato al presente Avviso (Allegato 1), da inviare alla Società della Salute Fiorentina Sud Est esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it. Il modello “Allegato 1” dovrà essere in formato PDF e sottoscritto digitalmente dal Legale Rappresentante dell’Ente (ovvero suo delegato giusta apposita delega), ovvero con firma autografa e copia del documento di identità del firmatario in corso di validità.

Nell'istanza dovrà essere chiaramente indicato un recapito telefonico, un indirizzo e-mail e un indirizzo PEC al quale poter inoltrare eventuali comunicazioni relative alla presente manifestazione di interesse.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13.00 di martedì 11 marzo 2025, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it.

Nell'oggetto della PEC dovrà essere indicata la dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CO-PROGETTAZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO PER PERSONE CON FRAGILITA’ SOCIO-ECONOMICA”.

Anche gli enti partner che hanno sottoscritto la convenzione per l’accompagnamento sociale, approvata con Deliberazione della Giunta Esecutiva n° 11 del 15/03/2024, e/o la precedente convenzione per il servizio di trasporto fragili, approvata con Decreto del Direttore n. 57 del 19/09/2024, sono tenuti, se interessati ad estendere o proseguire con il servizio, a presentare nuovamente la propria manifestazione d’interesse.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo: sds.firenzesudest@uslcentro.toscana.it

Ultimo aggiornamento

21/02/2025 - 17:35