Avviso Pubblico per l’individuazione dell’operatore economico a cui affidare il “Progetto Migranti” per la Zona socio-sanitaria Fiorentina Sud Est – Periodo 01/01/2025 – 31/12/2025

Aperta la procedura di evidenza pubblica per l’individuazione dell’operatore economico - Scadenza fissata per le ore 12:00 del giorno 16/12/2024

Data:

06 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

2 min

Progetto Migranti

Descrizione

In esecuzione del Decreto del Direttore n. 76 del 05/12/2024, la Società della Salute Fiorentina Sud Est intende espletare un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, al fine dell’individuazione degli operatori economici interessati all'eventuale affidamento diretto dei “Progetto migranti” consistente nella gestione delle attività legate all’immigrazione e all’accoglienza di cittadini stranieri per tutti i Comuni della zona sociosanitaria Fiorentina Sud Est.

Ai fini della presentazione della manifestazione di interesse, è obbligatoria la trasmissione di idonee dichiarazioni, redatte mediante la compilazione del modello allegato sub a) in modalità telematica attraverso il sistema START.

La presente indagine di mercato e la successiva procedura di affidamento si svolgeranno in modalità telematica: le manifestazioni di interesse e l’offerta presentata a seguito della ricezione della lettera di invito saranno formulate dagli operatori economici e ricevute dalla Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it.

La manifestazione di interesse, comprendente l’allegata dichiarazione di cui al precedente punto 5), deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 16.12.2024 esclusivamente in modalità telematica. Per supporto nell'utilizzo della piattaforma degli acquisti online è possibile chiamare il numero telefonico 0810084010 e/o scrivere all’indirizzo mail start.oe@accenture.com.

L’operatore economico che ha fatto pervenire la manifestazione di interesse a seguito del presente avviso, qualora selezionato, avrà la facoltà, ai sensi dell’art 68 del D.lgs. 36/2023, di presentare offerta secondo le modalità che saranno indicate nella lettera di invito.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti si prega di contattare il seguente indirizzo mail:

Ultimo aggiornamento

10/12/2024 - 13:02