Avviso Pubblico rivolto ad operatori interessati alla fornitura di prodotti alimentari, tramite buoni spesa elettronici su tessera sanitaria

Aperta la procedura di evidenza pubblica per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali – Prima scadenza fissata per mercoledì 20/11/2024

Data:

30 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

2 min

Shopping Plus

Descrizione

In esecuzione del Decreto del Direttore n. 66 del 29/10/2024, la Società della Salute Fiorentina Sud Est intende avviare una sperimentazione per conoscere quali operatori economici, presenti sul territorio della Zona Fiorentina Sud Est e nel territorio confinante, siano interessati alla fornitura di prodotti alimentari e beni di prima necessità, tramite buoni spesa elettronici accreditati nella tessera sanitaria così da predisporre un elenco di soggetti accreditati.

Gli operatori economici che intendono manifestare il loro interesse a questo Avviso devono presentare istanza utilizzando il modello allegato a questo avviso, da indirizzare alla Società della Salute Fiorentina Sud Est esclusivamente all’indirizzo PEC: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it, specificando nell’oggetto la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AD OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA' TRAMITE BUONI SPESA ELETTRONICI DA ACCREDITARE NELLA TESSERA SANITARIA IN FAVORE DI SOGGETTI ECONOMICAMENTE SVANTAGGIATI”.

L’Avviso per manifestazione di interesse è aperto alle adesioni in via continuativa, non è pertanto prevista una data di scadenza. La Società della Salute provvederà a costituire un elenco di operatori economici che sarà periodicamente aggiornato e pubblicato sul sito istituzionale.

Il primo elenco che sarà approvato includerà gli operatori economici che abbiano inviato la candidatura entro il 20/11/2024.

Le domande dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione di interesse, i seguenti documenti debitamente compilati:

  • Istanza di manifestazione d'interesse, redatta secondo il modello “Allegato A”, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente Avviso. Dovrà essere chiaramente indicato un recapito telefonico, un indirizzo e-mail e un indirizzo PEC al quale poter inoltrare eventuali comunicazioni relative alla presente manifestazione di interesse;
  • Copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante o suo delegato.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti si prega di contattare i seguenti indirizzi mail:

ALLEGATI

Ultimo aggiornamento

30/10/2024 - 16:06