In esecuzione del Decreto del Direttore n. 66 del 29/10/2024, la Società della Salute Fiorentina Sud Est intende avviare una sperimentazione per conoscere quali operatori economici, presenti sul territorio della Zona Fiorentina Sud Est e nel territorio confinante, siano interessati alla fornitura di prodotti alimentari e beni di prima necessità, tramite buoni spesa elettronici accreditati nella tessera sanitaria così da predisporre un elenco di soggetti accreditati.
Gli operatori economici che intendono manifestare il loro interesse a questo Avviso devono presentare istanza utilizzando il modello allegato a questo avviso, da indirizzare alla Società della Salute Fiorentina Sud Est esclusivamente all’indirizzo PEC: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it, specificando nell’oggetto la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AD OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA' TRAMITE BUONI SPESA ELETTRONICI DA ACCREDITARE NELLA TESSERA SANITARIA IN FAVORE DI SOGGETTI ECONOMICAMENTE SVANTAGGIATI”.
L’Avviso per manifestazione di interesse è aperto alle adesioni in via continuativa, non è pertanto prevista una data di scadenza. La Società della Salute provvederà a costituire un elenco di operatori economici che sarà periodicamente aggiornato e pubblicato sul sito istituzionale.
Il primo elenco che sarà approvato includerà gli operatori economici che abbiano inviato la candidatura entro il 20/11/2024.
Le domande dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione di interesse, i seguenti documenti debitamente compilati:
- Istanza di manifestazione d'interesse, redatta secondo il modello “Allegato A”, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente Avviso. Dovrà essere chiaramente indicato un recapito telefonico, un indirizzo e-mail e un indirizzo PEC al quale poter inoltrare eventuali comunicazioni relative alla presente manifestazione di interesse;
- Copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante o suo delegato.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti si prega di contattare i seguenti indirizzi mail:
ALLEGATI