Avviso pubblico di co-progettazione per il servizio di trasporto di soggetti con fragilità socio-economica

Aperta la procedura di partecipazione alla co-progettazione, riservata agli Enti del Terzo Settore - Scadenza fissata per martedì 18 giugno 2024, ore 13:00

Data:

06 Giugno 2024

Tempo di lettura:

2 min

Trasporto per persone con fragilità socio-economica

Descrizione

In esecuzione del Decreto del Direttore n. 34 del 06/06/2024, la Società della Salute Fiorentina Sud Est intende procedere tramite Avviso pubblico alla riapertura della procedura di “co-progettazione di attività innovative concernenti il trasporto sociale”, conclusasi con la stipula della convenzione attualmente in vigore, ai fini della sua estensione all’attività di trasporto di soggetti con fragilità socio-economica prevista dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 746/2023 e alla conseguente ricognizione degli Enti del Terzo Settore interessati a svolgere tale attività.

Nello specifico questo Ente mira ad integrare la co-progettazione relativa al servizio di trasporto sociale con il servizio di trasporto di persone con fragilità socio-economica che necessitano di effettuare un ciclo di prestazioni terapeutiche attraverso il Servizio Sanitario, purché prescritte dal MMG o da un medico specialista.

Il presente Avviso si pone pertanto l’obiettivo di valutare l’applicabilità delle condizioni risultanti dal procedimento di co-progettazione svolto per il servizio di trasporto sociale – al netto dei correttivi che si renderanno necessari - al servizio di trasporto di soggetti con fragilità socio-economica, nonché di verificare la presenza di eventuali ulteriori operatori economici in grado di erogare il servizio rispetto ai soggetti già aderenti alla convenzione relativa al trasporto sociale.

Le manifestazioni di interesse (Allegato 1) sottoscritte dal Legale Rappresentante dovranno pervenire entro le ore 13.00 di Martedì 18 giugno 2024 esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it, corredate di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.
Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine fissato.

Anche gli enti partner che hanno sottoscritto la convenzione per l’accompagnamento sociale approvata con Deliberazione della Giunta Esecutiva n° 11 del 15/03/2024 sono tenuti, se interessati ad estendere il servizio, a presentare la propria manifestazione d’interesse.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo: sds.firenzesudest@uslcentro.toscana.it

Ultimo aggiornamento

08/07/2024 - 14:36