DOPO DI NOI - L. 112/2016 Avviso di manifestazione di interesse per co-progettazione

DOPO DI NOI - L. 112/2016 Avviso di manifestazione di interesse per co-progettazione

Data:

07 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

La SDS Fiorentina Sud Est indice un'istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e del privato che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità con particolare attenzione allo sviluppo delle autonomie e dell’accrescimento della consapevolezza individuale e alla ricerca di soluzioni innovative per l’abitare e per l’autosufficienza delle persone con disabilità, finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità in risposta all'Avviso Pubblico emesso dalla Regione Toscana a valere sul fondo ex L 112/2016 di cui alla DGR 368/2023.

Sono invitati a partecipare al presente Avviso tutti i soggetti, pubblici e privati, con particolare riguardo ai soggetti del terzo settore che abbiano tra le finalità la tutela, l’assistenza e/o il sostegno alle persone con disabilità ed una comprovata esperienza nella gestione di progetti e servizi volti allo sviluppo di soluzioni alloggiative innovative per persone disabili in occasione del venir meno della rete familiare.

 

Le adesioni, vanno indirizzate alla Società della Salute Fiorentina Sud-est tramite PEC all'indirizzo: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it e devono essere presentate entro le ore 13.00 del giorno 21/12/2023.

Le domande dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di
manifestazione d’interesse, i seguenti documenti:

  1. Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse redatta secondo il modello allegato al presente Avviso come DOC.1;
  2. Copia di documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante.
  3. Nel caso di aspirante soggetto partner alla co-progettazione allegato DOC. 2 debitamente sottoscritto.

 

 

 

Ultimo aggiornamento

07/12/2023 - 15:33