FSC "TUTTI APPROPRIATAMENTE A CASA" Bando per Manifestazione d' interesse

FSC "TUTTI APPROPRIATAMENTE A CASA" Bando per Manifestazione d' interesse

Data:

09 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

La Società della Salute Fiorentina Sud Est indice l'avviso di manifestazione d'interesse per la costituzione  di un elenco di operatori economici, erogatori di prestazioni come da tabella 1 e tabella 2 di cui all'Avviso regionale: “Sostegno all’assistenza socio-sanitaria domiciliare” (Decreto Dirigenziale Regionale n. 17275 del 03/08/2023). Si allegano per completezza i buoni servizio relativi all'azione 1 e 2 al fine di agevolare l'espressione delle modalità di erogazione delle prestazioni perviste dal bando. 

Le proposte di adesione vanno indirizzate alla SdS Fiorentina Sud Est, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it specificando nell’oggetto: “Manifestazione di interesse relativa al Progetto FSC: “TUTTI APPROPRIATAMENTE A CASA” Codice progetto: 309133”.

Le proposte devono pervenire entro le ore 13:00 del giorno 24/10/2023.

Le domande dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione di interesse, i seguenti documenti debitamente compilati:

  • manifestazione d'interesse, redatta secondo il modello “Allegato 1”, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente Avviso;
  • dichiarazione sostitutiva di affidabilità giuridico-economico-finanziaria secondo il modello “Allegato 2 (ai sensi del DPR n. 445/00 artt. 46 e 47)
  • copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante.

Nel caso di raggruppamenti temporanei dovrà essere inoltrata un’unica Pec, contenente l’intera documentazione. Ciascun componente del raggruppamento dovrà compilare la manifestazione d’interesse, allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante.

Nel caso di manifestazione d’interesse da parte di un raggruppamento temporaneo da costituire, il mandatario dovrà produrre mandato collettivo speciale con rappresentanza al momento della sottoscrizione della convenzione

La SdS Fiorentina Sud Est valuterà le proposte di adesione presentate, verificando la loro completezza e corrispondenza con quanto richiesto dal presente Avviso.

In fase di prima attuazione, il primo elenco di operatori sarà costituito come previsto dalla convenzione tra SdS Fiorentina Sud Est e Amministrazione Regionale e conterrà le proposte di adesione presentate entro il 24/10/2023 e valutate come idonee.

L’elenco aggiornato sarà pubblicato sul sito istituzionale della SdS Fiorentina Sud Est.

La SdS Fiorentina Sud Est valuterà di volta in volta le nuove proposte di adesione presentate nel corso di validità del Progetto, aggiornando periodicamente l’elenco degli operatori e provvedendo alla sua pubblicazione sul sito istituzionale della SdS Fiorentina Sud Est.

Per informazioni e chiarimenti sul presente Avviso è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: sds.firenzesudest@uslcentro.toscana.it .

Ultimo aggiornamento

09/10/2023 - 12:47