TRASPORTO SOCIALE: da oggi online l'avviso pubblico per partecipare alla co-progettazione

Avviso rivolto a Enti del Terzo Settore per la co-progettazione relativa al servizio di Trasporto Sociale

Data:

11 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Da oggi, Mercoledì 11 Gennaio 2023, è pubblicato l' AVVISO PUBBLICO RISERVATO AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA COPROGETTAZIONE DI ATTIVITA' INNOVATIVE CONCERNENTI IL  TRASPORTO SOCIALE SUL TERRITORIO DELLA ZONA FIORENTINA SUD EST. (Doc. 2)

Il “Trasporto Sociale” è un Servizio che ha il fine di garantire un supporto alle persone disabili e al le persone anziane non autosufficienti residenti nei Comuni del la zona Fiorentina Sud-Est per l’accompagnamento verso strutture o luoghi che favoriscano l’assistenza, la socializzazione o la frequenza alle scuole superiori dei singoli soggetti.

All'esito della procedura di co-programmazione esplicata nel documenti di sintesi (Doc 1), la SDS Fiorentina Sud Est indice l'Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato alla co - progettazione delle attività concernenti il servizio di trasporto sociale.

Il procedimento si sviluppa in una o più sessioni necessarie alla definizione di un progetto di Trasporto Sociale che si sostanzia in:
1) un disciplinare del servizio;
2) un metodo condiviso di calcolo del costo standard;
3) un sistema di monitoraggio e valutazione periodica della qualità del servizio.
I giorni e le modalità delle sessioni saranno debitamente comunicate ai partecipanti e comunque l'attività di co-progettazione dovrà concludersi entro e non oltre il 31 marzo 2023. Il procedimento di co-progettazione si conclude con la sottoscrizione del progetto con cui si disciplina il rapporto di partenariato e le modalità di gestione delle attività di trasporto sociale.
L'esito del procedimento sarà oggetto di pubblicazione sul sito internet della Società della Salute Fiorentina Sud Est.

L'avviso è dedicato agli enti del Terzo Settore in possesso dei requisiti previsti nel documento. Le Manifestazioni di Interesse dovranno essere redatte in conformità con l’ Allegato 1 e sottoscritte dal Legale Rappresentante. Ad ogni istanza dovrà essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 di Martedì 31 Gennaio 2023 esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it

Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre tale termine. Nell'oggetto della PEC dovrà essere indicata la dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CO-PROGETTAZIONE ATTIVITA' DI TRASPORTO SOCIALE”.

 

Ultimo aggiornamento

12/01/2023 - 17:04