Avviso per n. 2 posizioni di Elevata Qualificazione a tempo determinato per Referente di Area di intervento professionale
Pubblicato l’Avviso la formazione di un elenco di idonei al conferimento di n. 2 posizioni – Scadenza fissata per il 28/01/2025, ore 13:00
14 Gennaio 2025
2 min
Descrizione
La Società della Salute Fiorentina Sud Est rende noto che è indetta la procedura per la manifestazione d’interesse finalizzata al conferimento di n. 2 posizioni di Elevata Qualificazione a tempo determinato, per incarico di Referente di Area di intervento professionale, come di seguito descritti:
- Referente di Area di intervento professionale “Minori e Famiglie e Inclusione”;
- Referente di Area di intervento professionale “Anziani e Disabilità”;
La partecipazione al presente Avviso è riservata ai dipendenti degli Enti Locali aderenti alla Società della Salute Fiorentina Sud Est, in servizio a tempo indeterminato ed inquadrati nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, profilo Assistente sociale. Gli incarichi oggetto del presente Avviso avranno una durata di 3 (tre) anni.
I/Le candidati/e, fermi i requisiti di cui ai precedenti punti, devono presentare domanda compilando e sottoscrivendo il modello Allegato 1 al presente Avviso, allegando anche il curriculum vitae professionale, che deve contenere il dettaglio dei requisiti culturali posseduti e le precedenti esperienze lavorative utili ai fini della copertura della posizione stessa, descrivendo l’attività nei suoi punti essenziali e specificandone le relative competenze tecniche professionali/trasversali. Nel modulo di domanda il candidato sarà chiamato ad indicare la preferenza circa l’area di intervento professionale (Minori Famiglie e Inclusione, Anziani e Disabilità) per la quale esprime interesse alla partecipazione al presente Avviso.
La domanda dovrà essere indirizzata e inoltrata al Direttore della Società della Salute Fiorentina Sud Est entro e non oltre le ore 13:00 del 28 gennaio 2025, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (P.E.C) all’indirizzo: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it, indicando nell’oggetto: “Candidatura per conferimento di posizione di Elevata Qualificazione a tempo determinato per incarico di Referente di Area di intervento professionale del Servizio Socio-assistenziale della zona Fiorentina Sud Est”.
Si precisa che il modulo di manifestazione di interesse di cui all’Allegato 1 al presente Avviso ed il curriculum vitae saranno accettati in versione pdf non modificabile e debitamente compilati e firmati. La Società della Salute potrà eventualmente richiedere integrazioni ove lo ritenga necessario.
Per informazioni e chiarimenti sul presente Avviso è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: sds.firenzesudest@uslcentro.toscana.it
Elenco allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Link utili
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento