Cosa fa

Secondo quanto definito con Delibera di Giunta Esecutiva n. 12/2023, il Polo Chianti Fiorentino è una dislocazione organizzativa individuata sulla base di criteri di contiguità territoriale e di distribuzione della popolazione, che punta ad una suddivisione il più possibile rispondente ai bisogni della cittadinanza.

Il Responsabile del Polo Chianti, individuato nella persona del Dott. Gilberto Macaluso, coordina il personale amministrativo assegnato funzionalmente alla Società della Salute Fiorentina Sud Est e dislocato nei Comuni di: Bagno a Ripoli; Barberino Tavarnelle; Greve in Chianti; Impruneta; San Casciano in Val di Pesa.
In particolare, il Responsabile del Polo Chianti Fiorentino fornisce supporto al Dirigente Amministrativo della SdS Fiorentina Sud Est per il coordinamento e la gestione amministrativa delle seguenti attività:

  • Coordinamento del personale, assegnato funzionalmente alla SdS, territorialmente afferente al Polo di riferimento;
  • Gestione di finanziamenti finalizzati di natura sociale e socio-assistenziale, procedimento amministrativo, gestione contributi ordinari afferenti all’attività socio-assistenziale, monitoraggio pagamento contributi e rendicontazione;
  • Firma ed eventuale predisposizione di atti di gestione associata in materia socio-assistenziale relativi all’attività del Polo Chianti Fiorentino;
  • Partecipazione al Gruppo Tecnico referenti Enti soci in SdS.

Per ulteriori informazioni relative alla composizione del Polo Chianti Fiorentino si rimanda alla Delibera di Assemblea dei Soci n. 9/2023, con la quale è stato approvato l’accordo relativo all’assegnazione funzionale del personale dipendente alla Società della Salute Fiorentina Sud Est, e alla Delibera di Giunta Esecutiva n. 12/2023.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/04/2024 - 15:51