Avviso pubblico per l’individuazione dell’operatore economico a cui affidare la gestione del “Centro Affidi” della zona socio-sanitaria Fiorentina Sud Est – Periodo 01/03/2025 – 28/02/2026

Aperta la procedura di evidenza pubblica per l’individuazione dell’operatore economico - Scadenza fissata per le ore 12:00 del giorno 23/01/2025

Data:

02 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

2 min

Centro Affidi

Descrizione

La Società della Salute Fiorentina Sud-Est intende espletare un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, al fine dell’individuazione di operatori economici interessati all'eventuale affidamento diretto del “Centro Affidi Zonale” per tutti i Comuni della Zona Socio-Sanitaria Fiorentina Sud-Est (Bagno A Ripoli, Barberino Tavarnelle, Fiesole, Figline Incisa, Greve, Impruneta, Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rignano, Rufina, San Casciano Val Di Pesa, San Godenzo), ai sensi del combinato disposto dell’art. 50, comma 1, lett. b) ed e) del D.Lgs 36/2023.

L'acquisizione delle manifestazioni di interesse di operatori economici costituisce esclusivamente indagine selettiva di mercato ai fini dell’individuazione del soggetto con cui contrarre.

L’ appalto è articolato nelle seguenti 2 azioni complementari per la tutela dell’infanzia ed il sostegno di minori e famiglie in condizioni di vulnerabilità:

  • Azione A - Centro Affidi Zonale
  • Azione B – Progetti complementari di sostegno alle famiglie e all’infanzia

Ai fini della presentazione della manifestazione di interesse, è obbligatoria la trasmissione di idonee dichiarazioni. Le dichiarazioni, redatte mediante la compilazione del modello allegato sub b), dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 23.01.2025 esclusivamente in modalità telematica, utilizzando le apposite funzionalità, attraverso il “Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana” (START), reperibile al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it.

Per supporto nell'utilizzo della piattaforma degli acquisti online è possibile chiamare il numero telefonico 0810084010 e/o scrivere all’indirizzo mail start.oe@accenture.com.

L’operatore economico che ha fatto pervenire la manifestazione di interesse a seguito del presente avviso, qualora selezionato, avrà la facoltà, ai sensi dell’art 68 del D.Lgs. 36/2023, di presentare offerta secondo le modalità che saranno indicate nella lettera di invito.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti si prega di contattare il seguente indirizzo mail:

Ultimo aggiornamento

02/01/2025 - 15:04