Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per l’erogazione di prestazioni integrative di cui al “Progetto Home Care Premium 2022”
Aperta la procedura di evidenza pubblica per la costituzione di un elenco di operatori economici – Prima scadenza fissata per venerdì 25/10/2024, ore 13:00
10 Ottobre 2024
3 min
Descrizione
A seguito del recepimento di nuove indicazioni da parte di INPS, questa Società della Salute, in qualità di ambito territoriale gestore del Progetto Home Care Premium 2022, intende avviare una procedura di evidenza pubblica per costituire un elenco di fornitori accreditati per le prestazioni integrative presenti nell’Accordo di cui al Decreto del Direttore n. 6 del 22/05/2022, da erogare attraverso il sistema di libera scelta da parte del beneficiario.
Tutti i soggetti qualificati ammessi all’elenco saranno impegnati a garantire gli obiettivi fissati dal presente Avviso, vincolati da precisi obblighi fissati tramite stipula di apposita Convenzione, il cui schema è allegato al presente Avviso (Allegato B). Con il presente Avviso non saranno predisposte graduatorie, ma tutti i soggetti valutati idonei saranno inseriti nell’elenco e potranno essere scelti dal beneficiario per l’erogazione di prestazioni integrative.
Sono esclusi dalla presente procedura i soggetti che hanno attualmente/avranno in affidamento un appalto con la Società della Salute Fiorentina Sud Est per le prestazioni integrative rientranti nella lettera A “Servizi professionali domiciliari resi da operatori socio-sanitari ed educatori professionali”.
La manifestazione di interesse è presentata tramite compilazione dei modelli allegati al presente Avviso, da inviare alla Società della Salute Fiorentina Sud Est esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it. I modelli dovranno essere in formato PDF e sottoscritti digitalmente dal Legale Rappresentante dell’Ente (ovvero suo delegato giusta apposita delega), ovvero con firma autografa e copia del documento di identità del firmatario in corso di validità.
La PEC dovrà recare il seguente oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE HOME CARE PREMIUM – PRESTAZIONI INTEGRATIVE” e dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 25/10/2024.
In fase di prima attuazione, l’elenco dei soggetti ammessi per l’erogazione delle prestazioni integrative sarà costituito a partire dal 04/11/2024 e conterrà le proposte presentate entro il 25/10/2024 e valutate idonee.
È comunque garantita la possibilità di presentare domanda per l’adesione all’elenco dei soggetti erogatori fino ad un mese prima la scadenza del progetto HOME CARE PREMIUM 2022, ovvero fino al 31/05/2025.
Le domande dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione di interesse, i seguenti documenti:
- Domanda di partecipazione redatta secondo l’Allegato A.1, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente Avviso;
- Scheda anagrafica del fornitore redatta secondo l’Allegato A.2, che illustri la struttura organizzativa dell’Ente, i servizi e le prestazioni offerte, i profili professionali in dotazione organica con specifica indicazione dei loro nominativi e dei titoli/qualifiche da essi posseduti, corrispondenti alle prestazioni a cui si intende aderire (allegare curricula delle figure professionali);
- Dichiarazione sostitutiva di affidabilità giuridico-economico-finanziaria ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445, redatta secondo l’Allegato A.3 al presente Avviso;
- Documento d’identità in corso di validità del Rappresentante Legale o del Professionista;
- Modello per la tracciabilità dei flussi finanziari (Allegato A.4).
La Società della Salute Fiorentina Sud Est valuterà le proposte di adesione presentate, verificando la loro completezza e corrispondenza con quanto richiesto dal presente Avviso.
L’elenco dei fornitori accreditati sarà pubblicato sul sito web della Società della Salute Fiorentina Sud Est (https://sds-firenzesudest.055055.it/).
La Società della Salute Fiorentina Sud Est valuterà di volta in volta le nuove proposte di adesione presentate nel corso di validità del Progetto, aggiornando periodicamente l’elenco degli operatori e provvedendo alla sua pubblicazione sul proprio sito web nel caso in cui siano pervenute nuove adesioni valutate idonee.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti si prega di contattare i seguenti indirizzi mail:
ALLEGATI
- Allegato A – Avviso manifestazione di interesse
- Allegato A.1 – Domanda di partecipazione
- Allegato A.2 – Scheda anagrafica fornitore
- Allegato A.3 – Dich. Affidabilità giuridico-economico-finanziaria
- Allegato A.4 – Modello Legge 136-2020 Tracciabilità
- Allegato B – Schema di Convenzione HCP
- Allegato C – Modello voucher beneficiario
- Allegato D – Modello riepilogo per fornitori
- Allegato E – Certificazione di servizio
- Allegato F – Modello scelta fornitore
- Allegato G – Modello variazione fornitore
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